Sport

TREKKING

trekkingUn territorio che offre per le sue caratteristiche ambientali, immerso in una campagna incontaminata, luoghi ideali per passeggiate, percorsi di trekking nei folti boschi e nelle ridenti colline.

vai a Trekking

GOLF

golffIl gioco del Golf in una terra in cui piacere, benessere e stile si fondono.
Il binomio golf e agriturismo diventa davvero sinonimo di emozioni e sentimenti che difficilmente si possono trovare altrove.

vai a Golf

ESCURSIONI A CAVALLO

cavallo1Le varie ippovie sul territorio consentono di percorrere a cavallo antichi percorsi lungo un sistema di strade e sentieri dove ritrovare la magia e l’incanto della natura ed un radicato senso dell’ospitalità grazie alla presenza di un gran numero di agriturismi.

 vai a Escursioni a cavallo

IN MOUNTAIN BIKE

esplanade-bikingla mountain bike è diffusissima e i numerosi sportivi della zona
conoscono i percorsi più belli e li seguono con passione ogni volta che ne hanno la possibilità. Ma non è da meno l’amore per l’escursionismo, per la ricerca dei percorsi più suggestivi dai quali ammirare l’intima bellezza di questo paesaggio toscano fino nei minimi particolari.

vai a Mountain bike

IN BICICLETTA

15272657Molti campioni sono in queste zone e molti altri vengono ad allenarsi qui; la mountain bike è diffusissima e i numerosi sportivi della zona
conoscono i percorsi più belli e li seguono con passione ogni volta che ne hanno la possibilità.

vai a In Bicicletta

IN MOTOCICLETTA

motoin questo territorio i turisti trovano Valdera in Vespa: attraverso tour guidati i turisti conosceranno una Toscana diversa fatta di calma, odori e sapori unici. Valdera in Vespa offre alla più ampia fascia di persone  l’esclusiva possibilità di guidare il mito Piaggio lungo le
strade più belle del nostro territorio.In Valdera sono presenti anche centri attrezzati con percorsi appositi per gli appassionati di cross e enduro.

vai a In Motocicletta