Premio SuperCau – Estrazione tra Iscritti al Raduno

Cari amici,

UN SUPER PREMIO, UNA SUPERCAU AD ESTRAZIONE TRA GLI ISCRITTI AL RADUNO “70 ANNI DI VESPA” A PONTEDERA

Una SuperCau, il veicolo in edizione limitata allestito in esclusiva da Paolo Busdraghi su idea di Giuseppe Cau, sarà estratta tra i piloti con Vespa iscritti al raduno internazionale “70 anni di Vespa”.

Tante più possibilità quanto più lunga è la partecipazione del vespista al raduno, che si terrà a Pontedera dal 23 al 25 Aprile con possibilità di partecipare anche per un solo giorno o per due giorni.

REGISTRATI ANCHE TU

In occasione del 70° anniversario della nascita di Vespa, Paolo Busdraghi ha voluto creare un veicolo che celebrasse uno dei più grandi “interpreti” dello scooter più famoso al mondo: Giuseppe Cau.

Il pilota, vincitore di cronoscalate, della Sei Giorni Internazionale del 1951 e di innumerevoli altre gare in sella a Vespa, lega il suo nome ad un prototipo che porta il suo glorioso numero di gara: il 94.

Questo veicolo verrà realizzato con particolari pensati e costruiti da Giuseppe Cau e da Busdraghi ed allestito in una serie limitata: 99 esemplari numerati e certificati.

Il veicolo può essere acquistato da Busdraghi ed ogni acquirente potrà scegliere il proprio numero di serie (salvo disponibilità) e far parte di una piccola élite che possederà un mezzo unico ed irripetibile.

Maggiori informazioni sul veicolo sul sito http://www.busdraghipiaggio.it/supercau/

REGISTRATI

Vi ringraziamo e vi aspettiamo numerosi

Cordiali saluti
Vespa Club Pontedera


Vespa-SuperCau-02Vespa-SuperCau-03 Vespa-SuperCau-04

Allegato
Caratteristiche tecniche del veicolo
Il veicolo sarà di base nero lucido ed avrà cofani e copristerzo verniciati in un grintoso nero opaco.
Il copristerzo, il claxon esterno “anni 60”, la sella “Sport” con logo “SuperCau” e riproduzione della firma e le tabelle portanumero saranno realizzate in esclusiva; avranno qualità costruttiva e materiali pari all’originale.
Avremo queste parti come ricambio e le forniremo a richiesta per 10 anni, ma soddisferemo solo le richieste di chi ci restituirà la parte eventualmente danneggiata.
Su ogni veicolo sarà applicata una riproduzione della medaglia della Sei Giorni Internazionale con inciso Il numero di serie (da 02 a 99) richiesto.
Il veicolo identificato dal numero 01 rimarrà di proprietà di Giuseppe Cau.
Ogni veicolo sarà accompagnato da un certificato in pergamena che certificherà l’appartenenza del numero di telaio a questa serie limitata. Il certificato sarà autenticato da uno studio legale che ne sarà anche depositario
I veicoli godranno di normale garanzia Piaggio ad esclusione delle parti modificate, per le quali risponderemo direttamente.